Se non riesci a visualizzare questa newsletter clicca qui

Sinergy è Gold sponsor del Security Summit Milano 2016 l'evento organizzato dal CLUSIT (l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica), giunto con successo alla sua ottava edizione. Dedicato alla sicurezza delle informazioni e punto di riferimento del panorama italiano,  coinvolge i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull'evoluzione del mercato, offrendo una molteplicità di stimoli nonchè dibattiti e riflessioni con il mondo degli esperti.

 

Il giorno 15 Marzo alle ore 16.30 Maurizio Costa, Security Advisor & Technical Account Manager Sinergy guiderà l'Atelier tecnologico dal titolo: “Indicators of Compromise per la Cyber Threat Intelligence e l’Incident Response”.  Partecipa alla presentazione anche Gabriele Zanoni, EMEA Incident Response Investigator Symantec.

 

Durante la sessione verrà presentato l’utilizzo di metodologie di intelligence applicate all’analisi delle minacce che sta diventando fondamentale per comprendere le TTP (tools, tactics, and procedures) degli attaccanti, in particolare mediante le analisi degli IOC prodotti dai sistemi di difesa.  Saranno descritti casi d’uso reali di incident response da parte di un Managed Security Service Provider.

 

Vi aspettiamo, inoltre, nell'area espositiva il 15 - 16 - 17 Marzo, dalle 9 alle 18, presso ATA EXPO FIERA

 

La partecipazione è gratuita ma è necessario pre-iscriversi.

 

Security Summit è organizzato da Clusit, la principale associazione italiana per la sicurezza informatica.

 

Per maggiori informazioni: https://www.securitysummit.it/milano-2016/

 

 

 

 

 

 

Fondata nel 1994, Sinergy è tra i principali System Integrator del panorama ICT e offre soluzioni tecnologiche d'avanguardia per l'automazione del Data Center. L'azienda si avvale di oltre 130 professioni di altissimo livello e affianca i clienti con servizi full life cycle di Advisory tecnologico, Design, Implementazione, Integrazione, Governo e Gestione delle soluzioni dal NOC di Torino certificato ISO 9001.

 

Con una divisione di 25 risorse dedicate, Sinergy affianca i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi legati ai temi dell’Information Security e della Compliance.  L’offerta Value Security Suite di Sinergy si compone di soluzioni avanzate e personalizzate mediante servizi strategici di Security Advisoring, che permettono di indirizzare tutte le componenti della Security e della Compliance, siano esse organizzative, procedurali o tecnologiche.

 

La Value Security Suite ricopre aree multidisciplinari quali: dall’analisi degli attuali livelli di sicurezza dei clienti all’individuazione delle vulnerabilità mediante attività di Ethical Hacking; dalla definizione delle soluzioni più idonee per il cliente alla progettazione e implementazione di moderni sistemi di protezione anche integrati sui nuovi paradigmi Cloud; dal governo della sicurezza al monitoraggio e gestione operativa dei servizi (Flexible Managed Services).

 

L’offerta Sinergy è in linea con gli standard e le best practice internazionali (es: ISO27001, ISO22301, ISO20001, COBIT5) e assicura l’allineamento strategico tra Business e Information Security, sempre con un’attenzione particolare ai costi.

 

Accetto le condizioni sulla Privacy Policy. La informiamo che i Suoi dati sono inseriti nelle liste SINERGY per l'invio di materiale informativo e promozionale. In ogni momento potrà; esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della Privacy chiedendone accesso, modifica o cancellazione attraverso l'invio di una comunicazione al Titolare trattamento dati personali presso SINERGY S.p.A. Via Cassanese, 90 - 20090 Segrate - marketing@sinergy.it.

Per non ricevere ulteriori informazioni da SINERGY può inviare una e-mail all'indirizzo marketing@sinergy.it con il testo "rimuovi" nell'oggetto della mail.